Il punto di riferimento del 3D nel ❤ della Brianza

Promozione Mecspe: Sharebot premia vecchi e nuovi clienti

Promozione Mecspe 2018 stampanti 3D Sharebot Monza

Prendete carta e penna e iniziate pure a scrivere la vostra lista dei desideri: in occasione del Mecspe 2018 alle Fiere di Parma, dove ci sarà lo stand di Sharebot e sarà sicuramente il più bello di tutti, Sharebot Monza premia tutti i vecchi e i nuovi clienti con imperdibili sconti.
La promozione Mecspe 2018 è attiva dal 12 al 31 marzo ed è l’occasione di rinnovare il parco stampanti 3D per i vecchi clienti Sharebot e l’opportunità di risparmiare qualche soldo per chi si vuole affacciare sul mondo della stampa 3D e non ha mai trovato il coraggio di buttarsi per davvero.

Veniamo al dunque: in cosa consiste la promozione Mecspe 2018?

  • Sconto del 15% per i vecchi clienti Sharebot sull’acquisto di una nuova stampante 3D. Qualsiasi, a seconda dei gusti e delle esigenze. Ciò significa che se già siete in possesso di una stampante 3D Sharebot, potete fare il paio con un consistente risparmio di denaro.
  • Sconto del 10% per i nuovi clienti limitatamente alle stampanti 3D professionali Sharebot Q e Sharebot QXXL. Dunque se nella vostra azienda da un po’ di tempo si ragiona sull’acquisto di una stampante 3D per eseguire prototipazione rapida internamente, questo è il momento giusto!
  • Promo 4×2 (prendi 4 e paghi 2!) su bobine di filamento di PLA diametro 1.75 mm in stock di vari colori. Ciò significa che non potete decidere il colore del filamento di PLA, ma vi verrà inviato a seconda delle disponibilità del magazzino.

Come dite? Non avete ancora effettuato l’ordine? Smettete pure di leggere, ché tanto abbiamo già detto tutto, e approfittate della promozione Mecspe 2018 scrivendoci tramite il form qui sotto.

*compilando questo form di contatti Sharebot Monza si sottende che l’utente dia il consenso al trattamento dei dati personali. Questo perché:
L’utilizzo di un indirizzo di posta elettronica costituisce trattamento di dato personale. Detto utilizzo non è lecito allorché avvenga senza il consenso preventivo e informato dell’interessato, salvo che non risulti operante uno dei presupposti previsti dall’art. 12 della legge n. 675/1996.

 

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*